Beati i sognatori dà speranza. E' leggermente diverso dagli altri libri di Bambaren, nei quali si poteva intravedere dei tratti autobiografici. Qui è proprio il protagonista, parla in prima persona e ti racconta di alcune scelte che ha preso nella vita, come lo scopo ultimo che dovremmo perseguire sia la nostra felicità, tutti il resto è secondario o dovrebbe essere d'aiuto per il nostro obiettivo. Quindi, se non ci piace il lavoro che stiamo facendo, cosa stiamo aspettando?
Beati i sognatori. La vera felicità è una scelta del cuore
Una storia che insegna che tutti abbiamo il diritto di essere felici.
«La vera felicità è una scelta del cuore. Ecco perché ti chiedo di lasciare che sia il tuo cuore a dirti se leggere o meno questo libro. Forse deciderai che non è stato scritto per te. Forse sei uno dei pochi fortunati che sono soddisfatti della propria vita. Ma forse anche tu hai l'impressione che nella tua vita qualcosa non vada come dovrebbe. Quando tutto è diventato così complicato? Quando è stato l'ultimo giorno in cui hai davvero amato la tua esistenza, prima che tutt'a un tratto diventasse una successione di giorni tutti uguali? Quando hai rinunciato alla tua felicità? Se questi interrogativi ti suonano familiari, forse dovresti leggere questo libro.» (Sergio Bambarén)
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2018
-
Formato:Tascabile
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Elena Tomaino 19 maggio 2018
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it