Beautiful Mysterious
Keeley è una band guidata da Keeley Moss, con i musicisti Lukey Foxtrot e Andrew Paresi . C'è un'idea alla base del lavoro della band. Ogni canzone dell'intero repertorio della band ha un unico soggetto: Inga Maria Hauser, un'adolescente tedesca zaino in spalla trovata brutalmente aggredita e morta in una zona remota della foresta di Ballypatrick in Irlanda nel 1988. L'interesse personale di Moss per il caso l'ha spinta a creare un blog, The Keeley Chronicles, che ha raccontato il caso in modo così accanito da essere considerato la fonte principale di informazioni pubbliche sul caso. E c'è dell'altro in questa storia, naturalmente. Ma il punto è questo: Beautiful Mysterious è il più raro dei gioielli, l'instant classic. Immaginate di tornare indietro nel tempo, quando avete ascoltato Fear Of Music, Colossal Youth o Forever Changes per la prima volta, sapendo cosa ognuno di essi avrebbe significato per voi molti anni dopo.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it