Beauty In Your Wake
Fin Greenall torna con l'ottavo album in studio sotto il suo moniker FINK, trio alt-folk di lunga data. Il disco dall’animo profondo si concentra sull'urgenza che emerge da ognuna delle dieci tracce registrate in sessioni intime a porte chiuse nella pittoresca Cornovaglia. Greenall, nativo della Cornovaglia e già collaboratore di John Legend, Amy Winehouse, Colin Stetson e altri ancora, ha cercato la solitudine e l'atmosfera del piccolo villaggio di Zennor, sulla pittoresca costa atlantica della contea, per le sessioni di registrazione senza agenda. La band è stata invitata a registrare nello studio di nuova costruzione del produttore Sam Okell ed è stata la prima a creare lì. Okell è l'ingegnere e il mixer, vincitore di un Grammy Award, delle edizioni del 50° anniversario di Get Back e di Sgt. Pepper's Lonely Hearts Club Band dei Beatles. L'irrequietezza creativa della band e di Okell ha spinto "Beauty in Your Wake" nel regno degli album di successo commerciale e di critica dei FINK tra i 90 e gli anni zero, ed è un trionfale ritorno a sé stessi. La formazione classica riformata, è la stessa che ha registrato l'album di successo della band, Biscuits For Breakfast (2006).
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it