Beck In Black
“Beck In Black” è una raccolta di canzoni composte per il primo album dei Left Lane Cruiser, “Alive”. Le canzoni sono state scelte personalmente dal batterista della formazione originale Brenn “Sausage Paw” Beck (adesso sostituito da Pete Dio) e puntualmente rimasterizzate. L’album comprende anche 6 inediti, tra cui una bellissima cover del classico ‘The Pusher’ di Hoyt Axton. Il malfamato duo punk/blues dei Left Lane Cruiser ha pubblicato dischi per più di un decennio e grazie all’apparizione della loro musica tra le colonne sonore di serie tv di successo come Banshee, Breaking Bad e Nashville, hanno iniziato a riscuotere successo tra il pubblico e la critica in tutto il mondo. I Left Lane Cruiser hanno girato in tuor senza sosta negli anni, condividendo il palco con artisti come Robert Belfour, T Model Ford, Lee Bains III & The Glory Fires, Bob Log III e molti altri. “Beck In Black” è un ottimo modo per iniziare a conoscere i Left Lane Cruiser o per completarne la loro discografia.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it