Bedside Manners Are Extra
Formata nel 1972 dall'ex tastierista dei Colosseum Dave Greenslade, la band comprendeva anche l'ex membro dei Web e dei Samurai Dave Lawson (tastiere, voce), l'ex bassista dei Colosseum Tony Reeves e il batterista Andrew McCulloch (già con King Crimson e Fields). Il calibro dei membri di Greenslade assicurava che il gruppo sarebbe stato innovativo e dinamico nel suo approccio musicale e si sarebbe distinto anche per l'assenza di un chitarrista tra le sue fila. Pubblicato originariamente nel novembre del 1973, “Bedside Manners Are Extra” era un album di qualità e conteneva composizioni classiche come la title track, ‘Pilgrims Progress’, ‘Time to Dream’ e ‘Sunkissed You're Not’.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it