Beelzebub. Vol. 3
Mentre Hilda combatte contro "Queen" Kunieda, a cui Oga sta cercando di rifilare Beel, ecco arrivare la notizia che il nostro teppista ha sconfitto le sottoposte della Regina. Quest'ultima, infuriata, decide di affrontarlo in una battaglia senza esclusione di colpi... E con l'entrata in scena dell'ultimo dei Tohoshinki, la situazione si fa ancora più complicata.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2014
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it