Beethoven, Chopin, Schubert, Schumann
Il rapporto fra opera e interprete non è cristallizzato nel tempo: l’interpretazione si evolve, segue il percorso artistico del musicista in un labirinto sonoro con un punto di partenza ma senza arrivo. Questa raccolta Da Vinci Classics propone la visione matura e mistica di Wilhelm Kempff, con delle interpretazioni che trascendono, vanno alla radice e toccano il limite dell’inesprimibile. L’artista alla fine del suo percorso ha ormai spezzato qualsiasi tipo di illusione virtuosistica. La sua ricerca scava nel suono, nel tempo, fino ad arrivare a un’interpretazione fedele e diversa da tutto ciò che si può aver ascoltato fino a quel momento.
-
Compositore:
-
Interpreti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it