Beethoven Interpreted by Beethoven. Clarinet Trio op.38 - Piano Quartet n.16
Beethoven è un autore che per quanto estremamente noto e celebrato nelle sue opere maggiori, ha ancora numerosi lavori nella sua produzione che necessitano un più attento sguardo. Tra questi figurano sicuramente le numerose composizioni che lui stesso riadattò per altro organico o di cui approvò ufficialmente l'arrangiamento o trascrizione. Il gruppo composto dalla violinista Eva Bindere, il violista Vladimir Mendelssohn, il violoncellista Damiano Scarpa, il clarinettista Nicola Bulfone ed il pianista Andrea Rucli propone con questo disco uno sguardo intenso ed appassionato del Trio con clarinetto Op. 38 (arrangiato dall'autore dal Settetto Op. 20) ed il Quartetto con pianoforte e archi Op. 16 (dal noto Quintetto con medesimo opus con pianoforte e fiati).
-
Compositore:
-
Interpreti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it