Sin dall’uscita di “I Know” nel 1987, l’onestà e lo spirito di John Gorka lo hanno portato ad essere uno dei cantautori più influenti e rispettati del panorama folk. Questo disco arriva direttamente dal 1985, quando è stato registrato durante una session presso i Cowboy Jack Clements studio di Nashville, sotto la guida del produttore Jim Rooney (John Prime, Nanci Griffith…). Purtroppo il nastro è finito nel dimenticatoio fino all’arrivo di RedHouse, che ha portato alla luce brani primordiali dell’artista, ricchi di interessanti spunti di quello che è poi diventata la produzione di Gorka. Accompagnano il disco cospicue liner notes.
Venditore:
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it