Before the Sun Sets
CITY OF LIGHTS è una nuova eccitante collaborazione MELODIC HARD ROCK tra il cantautore/chitarrista britannico Neil Austin e la sensazione vocale greca Manos Fatsis (Odyssey Desperado, Hideaway). Il progetto è nato quando Austin, armato di una collezione di canzoni ispirate ai classici suoni HARD ROCK degli anni '80 e alla nuova ondata di band AOR attuali, ha iniziato la ricerca di un cantante che possedesse il tono, la gamma e l'emozione per portare le canzoni a livello alto. Dopo aver sentito Fatsis su "Don't Miss The Sunset" degli Odyssey Desperado e sul debutto degli Hideaway, sapeva di aver trovato l'uomo giusto. Ecco quindi un album con inni melodici, guidati da riff e da lussureggianti texture di tastiere, con melodie vocali piene di passione. Suonano anche i solisti di chitarra Nathan Doyle, Daniel Johansson (Degreed), Christoffer Borg (Taste/Art Nation) e Mike Kyriakou e l'album contiene anche apparizioni di Joel Selfors dei Creye (piano) e Mikael Blanc dei Degreed/Paralydium (tastiere).
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it