Before You Begin
Solo qualche tempo fa, in una vecchia intervista pubblicata dal sito WonderRoot nel 2017, alla domanda “suoni qualche strumento?” il giovane artista rispondeva, “Sì. La mia voce. Salto da una cosa all’altra in studio, ma la mia voce è il mio strumento principale.”
Da Atlanta, Georgia, il 22enne Sequoyah Murray sta rivedendo in presa diretta le dinamiche del più moderno e contaminato R&B, iniettando elementi di Glitch-Pop, Synth-Wave e Psichedelia tropicale. Una sorpresa a tutto tondo ed uno dei nomi che potrebbero sconvolgere dalle fondamenta le sorti della Black Music a venire.
"Improvvise inattese deviazioni in senso di puro Synth Pop che paiono mix tra Sylvester e Dave Gahan alle prese con un pezzo degli Human League o magari aggiungono dettagli sub che sarebbero sollucchero puro in qualunque floor newyorkese nei primi anni Ottanta, Pop d'arte che senza che ci sia alcun indizio razionale porta alla mente David Bowie".
(Boxata su Blow Up Settembre, voto 8)
"Blue Jays e Let's Take The Time mostrano ancora, fortissima, l'influenza del maestro spirituale Arthur Russell. Alla fine Before You Begin è un disco magistrale, totalmente cantato, suonato e prodotto da Sequoyah".
(Boxata su Rockerilla Settembre)
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it