Behind The Counter with Ian Rankin
Questa compilation mixata dallo scrittore scozzese e ossessionato dalla musica Ian Rankin segue il primo mix Behind The Counter dell'amatissimo compositore britannico Max Richter, pubblicato nel 2017. Da sempre appassionato di vinili, la cura di Rankin si ispira ad alcuni dei primi singoli che ha comprato e alle canzoni che hanno ispirato i titoli dei suoi romanzi più venduti. “Continuo a frequentare i negozi di dischi, a suonare i vinili e a comporre playlist, nel caso in cui mi si presenti l'occasione di lavorare dietro al bancone”. Dice Rankin. “Ecco alcuni dei brani che sentirete se aprirete la porta ed entrerete nel mio emporio, brani che non mi stancherò mai di ascoltare”.
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:2
-
Etichetta:
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it