Behold! I Make All Things New
La nuova fatica del talentuoso artista olandese. Jozef van Wissem è un compositore e liutista d'avanguardia le cui opere hanno spesso un fascino mistico-cristiano. Nel 2013 van Wissem ha vinto il Cannes Soundtrack Award al Cannes Film Festival per “Only Lovers Left Alive” di Jim Jarmusch. Nel dicembre 2017 Jozef van Wissem fu invitato ad eseguire il madrigale raffigurato nel dipinto di Caravaggio Il suonatore di liuto (1596) al Museo dell'Ermitage di San Pietroburgo. Behold! I Make All Things New” è un disco interamente strumentale e consiste di brani per liuto ed elettronica. È un ritorno allo stile neoclassico dei suoi primi lavori. È stato scritto e registrato in lockdown a Varsavia e Rotterdam tra il 2019 e il 2021.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it