Being There (Deluxe Box Set Edition)
BOX 5 CD.
“Being There” è il secondo album della band pubblicato nel 1996 e ristampato in versione Deluxe con brani mai ascoltati prima, registrazioni e performance live.
L’album contiene un mix di brani rock come “Monday” , di ballate come “Red-Eyed And Blue” e due dei brani distintivi come “Misundertsood” e “Sunken Treasure”.
In aggiunta sono inclusi 15 brani inediti come le versioni alternative di “I Got You” e “Say You Miss Me”, 20 brani con cui i Wilco si sono esibiti live al Troubadour il 12 novembre 1996, oltre ad alcuni brani eseguiti nella trasmissione radio KCRW il 13 novembre 1996.
L’album combina insieme brani tratti dall’album A.M. (“I Must Be High” e la versione punk di “Passenger Side”), brani scritti per Being There (“Kingpin” e “Forgot The Flowers”) e brani degli Uncle Tupelo (“The Long Cut” e “Gun”).
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:5
Disco 1
Disco 2
Disco 3
Disco 4
Disco 5
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it