Belfagor. Gennaio 1950 - copertina
Belfagor. Gennaio 1950 - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Belfagor. Gennaio 1950
Disponibilità immediata
16,00 €
16,00 €
Disp. immediata

Descrizione


Saggi e studi: Luigi Russo (La fede politica e il nazionalismo letterario del Carducci), Walter Binni (La poetica neoclassica in Italia), Andreas Rumpf (Goethe e l'arte antica). Ritratti critici di contemporanei: Gabriele Pepe (Gaetano Mosca). Miscellanea e varietà: Norberto Bobbio (Rassegna di studi hegeliani, 1), Alberto Predieri (Due anni di esperienza costituzionale). Notarelle e schermaglie: Gaetano Salvemini (Il ''re di maggiò' nel gennaio 1944), Ernesto Ragionieri (Meinecke e il centenario della rivoluzione tedesca), Franco Catalano (Scuola pubblica e scuola privata in Francia), Gabriele Baldini (Come viene tradotto Shakespeare). Tra le recensioni quella di Delio Cantimori a ''Scritti politicì' di Martin Lutero. 8vo. pp. 128. Molto Buono (Very Good). Anno V - N. 1 - 31 gennaio.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Studio Bibliografico Marini
Studio Bibliografico Marini Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

<p>Rivista diretta da Luigi Russo. Saggi e studi: Luigi Russo (La fede politica e il nazionalismo letterario del Carducci), Walter Binni (La poetica neoclassica in Italia), Andreas Rumpf (Goethe e l'arte antica). Ritratti critici di contemporanei: Gabriele Pepe (Gaetano Mosca). Miscellanea e varietà: Norberto Bobbio (Rassegna di studi hegeliani, 1), Alberto Predieri (Due anni di esperienza costituzionale). Notarelle e schermaglie: Gaetano Salvemini (Il ''re di maggio'' nel gennaio 1944), Ernesto Ragionieri (Meinecke e il centenario della rivoluzione tedesca), Franco Catalano (Scuola pubblica e scuola privata in Francia), Gabriele Baldini (Come viene tradotto Shakespeare). Tra le recensioni quella di Delio Cantimori a ''Scritti politici'' di Martin Lutero</p> 8vo. pp. 128. . Molto buono (Very Good). . Anno V - N. 1 - 31 gennaio. .

Immagini:

Belfagor. Gennaio 1950

Dettagli

128 p.
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2560025019381
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail