Belfagor. Settembre 1953 - copertina
Belfagor. Settembre 1953 - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Belfagor. Settembre 1953
Disponibilità immediata
16,00 €
16,00 €
Disp. immediata

Descrizione


Saggi e studi: Luigi Russo (Il linguaggio poetico della ''Gerusalemme''), Nemi D'Agostino (Poe, Whitman, Dickinson), Carlo Russo (Aristofane e ''Gli Acarnesì'). Ritratti critici di contemporanei: Giorgio Pullini (Vasco Pratolini). Miscellanea e varietà:

Informazioni dal venditore

Venditore:

Studio Bibliografico Marini
Studio Bibliografico Marini Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

<p>Rivista diretta da <strong>Luigi Russo</strong>.  Saggi e studi: Luigi Russo (Il linguaggio poetico della ''Gerusalemme''), Nemi D'Agostino (Poe, Whitman, Dickinson), Carlo Russo (Aristofane e ''Gli Acarnesi''). Ritratti critici di contemporanei: Giorgio Pullini (Vasco Pratolini). Miscellanea e varietà: Raffaele Colapietra (Caratteri del secentismo galileiano), Luigi Ambrosoli (Un opuscolo reazionario sui moti milanesi del maggio 1898). Notarelle e schermaglie. Tra le recensioni quella di Corrado Govoni a ''Antologia poetica'' di Sergio Antonielli</p> 8vo. pp. 497 - 608. . Molto buono (Very Good). . . .

Immagini:

Belfagor. Settembre 1953

Dettagli

497 - 608 p.
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2560025023852
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail