C'era una volta un gorilla molto speciale, che parlava la lingua dei segni. Un giorno, chiese ai suoi custodi di poter avere un amico... La storia di una improbabile amicizia e di una incredibile empatia tra un gorilla e il suo amico gattino. Le illustrazioni di questo libro, sono incredibili! Vere, reali eppure così poetiche.
Bella e il gorilla. Ediz. a colori
Vincitore USBBY/CBC Outstanding International Book 2009 - Vincitore IndieBound Kids’s Next List 2008 - Il racconto di una tenera e improbabile amicizia, dall'illustratore vincitore dell'Hans Christian Andersen Award.
«Una storia semplice, narrata con grande profondità emotiva nelle illustrazioni... Browne ha superato sé stesso» – The Bookseller
C'era una volta un gorilla molto speciale, che parlava la lingua dei segni. Un giorno, chiese ai suoi custodi di poter avere un amico... Ispiro al Gorilla Language Project e alla storia vera della gorilla Koko, che parlava la lingua dei segni e amava i gattini.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2019
-
In commercio dal:4 aprile 2019
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Annalisa 01 febbraio 2022Un bel libro sul “prendersi cura”.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it