La bellezza di Tamar
La Tamar di Angelo Manitta ci mette prepotentemente sotto gli occhi una realtà dei nostri giorni e ci fa percepire come uno schiaffo l'ingiustizia subita da tante donne offese, prima dalla violenza e poi dall'incomprensione che spesso le accompagna. Lo stupro resta nell'anima come un male oscuro che turberà i trasalimenti di un futuro amore, ne insidierà gli slanci, lascerà un residuo inquietante nel nuovo rapporto cui la vittima vorrebbe affidarsi fiduciosamente.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2021
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it