La bellezza in città
"Qui il frutto di una riflessione di dieci architett* del futuro che studiano all'Università della Basilicata. La domanda sulla bellezza in città ha portato a risposte essenziali, aperte al nuovo e, pure, concentrate sui desideri fondamentali. Chiedersi quando la città è bella è in fondo come chiedersi quando è che la città ci dà ciò di cui abbiamo bisogno. Io da docente mi auguro sempre che questa domanda porti anche a chiederci che cosa noi possiamo fare per le nostre città, e quindi per tutti noi." (Silvana Kühtz)
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2022
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it