Titolo peggiore di quello originale (This secret we're keeping), copertina così così e quarta di copertina mendace. Il libro viene presentato o spacciato per un thriller, motivo per cui a dire il vero nutrivo basse aspettative, e invece è semplicemente il racconto, molto ben fatto, di un amore. Coinvolgente, coerente, scritto bene e non pesante. Finale semi-aperto, a me piace pensare che vi sia, alla fine, qualcosa di lieto. Consigliato.
Una bellissima colpa
Un avvincente thriller psicologico che unisce brillantemente suspense e ossessione. Perché l'amore può essere molto pericoloso.
«Un thriller di grande forza, che unisce suspense, erotismo e passione.» - Sunday Mirror
«Una storia d'amore e ossessione fuori dalle convenzioni. Imperdibile.» - Heat
Jessica Hart non ha mai dimenticato Matthew Landley. Dopo tutto, è stato il suo primo amore, quando lei aveva appena quindici anni. Ma lui, trentenne bello e misterioso, aveva la colpa di essere anche il suo professore di matematica. E il loro amore era inesorabilmente finito in tragedia, con una condanna per lui e la macchia dello scandalo per lei. Ora, molti anni dopo, Jessica si è costruita la sua vita e, a quanto pare, lo ha fatto anche Matthew. O almeno così sembra quando ritorna nel Norfolk, con una nuova identità, insieme a una moglie e una bambina che non sanno nulla del suo passato. E quando Jessica se lo ritrova sulla soglia di casa, l'intreccio di emozioni è schiacciante: sorpresa, senso di colpa, attrazione, paura. Cosa vuole da lei Matthew? Come può ancora volerla dopo tutto ciò che ha subito a causa sua? Ma è chiaro che il loro vecchio amore è ancora lì, ad attrarli irresistibilmente, anche se Jessica sa che dovrebbe solo star lontana da un uomo che ormai non conosce più. E che forse non ha mai conosciuto davvero. Perché, la notte che segnò la fine della loro storia, accadde dell'altro. Qualcosa che soltanto loro due possono sapere.
Venditore:
Informazioni:
Prima edizione Piemme - anno 2016 - in COPERTINA RIGIDA rivestita di sovracoperta illustrata. Sovracoperta con lievissimi segni di usura in qualche spigolo ma molto ben conservata. Etichetta prezzo del precedente rivenditore sul lato posteriore. Adesivo di prezzo promozionale al momento della pubblicazione sulla sovracoperta anteriore. Pagine all'interno leggermente imbrunite fattore tempo ma volume in ottime condizioni. Disponibilità immediata e spedizione con corriere tracciata. . 427 Ottimo (Fine) Prima edizione Piemme - anno 2016 - in COPERTINA RIGIDA rivestita di sovracoperta illustrata. Sovracoperta con lievissimi segni di usura in qualche spigolo ma molto ben conservata. Etichetta prezzo del precedente rivenditore sul lato posteriore. Adesivo d
Immagini:
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2016
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it