Dagli strati perenni del permafrost, Glacial Movements mette in evidenza la musica del talentuoso artista olandese Amandus Schaap aka Equal Stones. Fin dalla prima uscita sperimentale - esplorando le possibilità di lavoro di produzione in "Temporal Displacement" del 2012, il progetto Equal Stones ha sempre riguardato la conoscenza dei luoghi nascosti nel subconscio. Progredendo nel corso degli anni e trovando un suono stilistico coerente nei due "Transgression" dell'LP e "Hans of a Murderer", il progetto si è orientato verso un ambiente drone molto indotto dalla trama, in cui è ancora saldamente radicato. Con "Below Zero", le prime sedute di scrittura e produzione sono state progettate appositamente per Glacial Movements. Il disco è freddo come il ghiaccio, densamente stratificato con trame - che ricordano paesaggi glaciali pesanti, lenti, un ambiente oscuro, a volte meditabondo, unisce questi elementi in un intenso giro che è stato magistralmente dominato da Rafael Anton Irisarri, accentuando ulteriormente le trame fredde.
Venditore:
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it