Il belpaese
Legatura editoriale, copertina in cartoncino rigido plastificato, con illustrazione a colori in entrambi i piatti. Risguardi e contropiatti illustrati. Ottimo lo stato conservativo interno, fogli senza segni del tempo e di conservazione, velati da tonalità brunita, maggiormente ai tagli. Illustrato da XII ( 12 ) tavole fuori testo a colori e da CXXXIV ( 134 ) illustrazioni in bianco e nero. Pagine non numerate.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1974
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it