La chiamano date-rape, letteralmente appuntamento-stupro. Capita nelle università americane. Una studentessa esce con uno studente, di solito più grande e più esperto. Si va al cinema e si sta tra amici, si balla, si ride, si beve parecchio. E se la ragazza dice no, viene comunque violentata. Capita anche a Liz Mason, graziosa e intelligente matricola. Il violentatore è un bel ragazzo "bene", Jimmy Andrews. Ma Liz sarà una delle poche vittime disposte a denunciare quello che è accaduto, a mettere tutto in discussione per cercare di ottenere giustizia.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:1993
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it