Beneath the Eyrie (Deluxe Edition)
I Pixies pubblicano il loro nuovo album dal titolo “Beneath The Eyrie“ venerdì 13 settembre su Infectious, etichetta di proprietà della stessa band statunitense. L’album, prodotto da Tom Dalgety e registrato lo scorso dicembre presso i Dreamland Recording Studios di New York, contiene 12 brani inediti ed è stato descritto dalla stessa band come “viscerale, musicalmente cinematografico, surreale ma allo stesso tempo familiare e anche un po’ inquietante”. Durante le registrazioni dell’album, i Pixies hanno deciso di documentare tutto quello che succedeva in studio in un podcast di 12 episodi intitolato “It’s a Pixies Podcast” (prodotto dai Pixies e condotto e narrato da Tony Fletcher, autore del New York Times e di diversi bestseller). Il podcast dà ai fan l’opportunità di seguire la band nel processo di stesura ed evoluzione dei brani, dalla sala di controllo fino ad una sorta di confessionale dove i membri della band raccontano le loro impressioni.
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it