Benedette scatolette - Antonio Mungai - copertina
Benedette scatolette - Antonio Mungai - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Benedette scatolette
Disponibilità in 4 giorni lavorativi
10,00 €
10,00 €
Disp. in 4 gg lavorativi

Descrizione


Ci nutriamo di scatolette. Perché non abbiamo tempo, non abbiamo fatto la spesa, siamo imbranati o abbiamo fame fuori orario. Per mille ragioni Questo manuale dimostra che un'astuta combinazione di scatolette e lattine, può riaccendere l'appetito e l'umore. Con uno sforzo culinario pari allo zero. La materia prima non manca, il mondo del cibo in scatola è vario, articolato e dotato di virtù insospettabili. Benedette scatolette di Antonio Mungai, figura molto nota del giornalismo enogastronomico, è un fantasioso ricettario realizzabile con pochi strumenti da principianti assoluti e al contempo una provvidenziale guida per muoversi tra gli scaffali del supermercato. Da regalare a giovani imbranati, single di entrambi i sessi, mariti soli in città, tiratardi cronici e gente di vela, cui è vietato sbagliare cambusa.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Nani
Libreria Nani Vedi tutti i prodotti

Dettagli

8 ottobre 2013
96 p., Brossura
9788897950073
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail