Beni comuni. Quarto rapporto sulla cooperazione sociale in Italia - copertina
Beni comuni. Quarto rapporto sulla cooperazione sociale in Italia - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Beni comuni. Quarto rapporto sulla cooperazione sociale in Italia
Disponibilità immediata
17,93 €
17,93 €
Disp. immediata

Descrizione


Il quarto rapporto sulla cooperazione sociale aggiorna e amplia il quadro conoscitivo su uno dei più innovativi fenomeni imprenditoriali, che ha contribuito ad arricchire il panorama delle istituzioni sociali del paese. Con più di 7000 unità sul territorio, in cui lavorano oltre 220.000 addetti fra lavoratori remunerati e volontari, le cooperative sociali rappresentano uno dei più significativi attori delle politiche sociali e del lavoro; oltre 2 milioni di persone, infatti, beneficiano delle loro attività. Il rapporto si allarga anche all'analisi delle forme emergenti di imprenditorialità sociale sia a livello nazionale che europeo, contribuendo così ad alimentare il dibattito sul nuovo progetto di legge in materia di impresa sociale.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Dettagli

2005
XXX-475 p., Brossura
9788878601949
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it