Benji B presents Deviation Classics
“Deviation Classics” celebra l'eredità della leggendaria club night londinese e dell'etichetta discografica creata da Benji B e Judah nel 2007. Un esclusivo mix CD che, spaziando tra tutti i generi musicali, comprende brani di Moodymann, James Blake, Joy Orbison e molti altri grandi ospiti della Deviation. Tutte le tracce evidenziano come le migliori serate nei club possano affinare e plasmare un’identità e come un singolo brano possa evocare la nostalgia di un'epoca, un luogo e un tempo.
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
-
Etichetta:
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it