Benvenuti a St. Gunn Falls
Le comari raccontano che St. Gunn Falls sia stata eretta con il sangue. E con un tributo di sangue continui a vivere e prosperare. Ne sanno qualcosa Frank Murry e Lara Dillings, circuiti da un misterioso personaggio, che li conduce in un baratro di follia e morte. Lo sa un ex quarterback, caduto in disgrazia dopo aver truccato una partita, che sulla Statale 296 compie una strage perché vuol tornare a essere Qualcuno. Lo sanno un gruppo di ragazzi, che trova la morte nella villetta solitaria, dalle cui mura trasudava già del sangue di due coppie di sposi che l'avevano abitata in precedenza.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2012
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it