Beppe Devalle. Galatea. Galleria d'arte contemporanea, Torino - Luigi Carluccio - copertina
Beppe Devalle. Galatea. Galleria d'arte contemporanea, Torino - Luigi Carluccio - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Beppe Devalle. Galatea. Galleria d'arte contemporanea, Torino
Disponibilità immediata
30,00 €
30,00 €
Disp. immediata

Descrizione


In 8 (cm 17 x 23,5), pp. 8 con 4 riproduzioni di opere nel testo. Brossura editoriale. Catalogo della mostra di opere di Beppe Devalle svoltasi alla Galleria Galatea di Torino nel 1964. Con testo di presentazione di Luigi Carluccio ed elenco delle 26 opere in mostra. Belle Devalle e' nato a Torino nel 1940.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Coenobium
Libreria Coenobium Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

In 8 (cm 17 x 23,5), pp. 8 con 4 riproduzioni di opere nel testo. Brossura editoriale. Catalogo della mostra di opere di Beppe Devalle svoltasi alla Galleria Galatea di Torino nel 1964. Con testo di presentazione di Luigi Carluccio ed elenco delle 26 opere in mostra. Belle Devalle e' nato a Torino nel 1940.

Immagini:

Beppe Devalle. Galatea. Galleria d'arte contemporanea, Torino

Dettagli

  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2568812887908
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it