Bergboren
Tra il fantasy-duro e lo pseudo-storico, Bergboren è un libro in cui si mischiano vari generi, che s'intrecciano, alternandosi, per arrivare a formare una trama con intrighi, storie d'amore, battaglie, quesiti morali, epicità e spiritualità. Il realismo delle ambientazioni, ispirato alla regione montana del Sud-Tirolo, si unisce a quello storico, dando concretezza ad eventi, persone e dettagli, ricalcando le vicende europee dei secoli passati, con i loro scontri e le loro crisi. Tutto ciò, legato dal filo invisibile del miracolo e dello sguardo divino, che cammina per il creato nella corazza del più forte dei paladini e nel cuore della più intrepida delle fanciulle.
- 
                                        Autore:
- 
                                        Editore:
- 
                                        Anno edizione:2020
- 
                                        In commercio dal:7 luglio 2020
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it
 
                             
                 
             
                