Berlin Concert
Arrivano finalmente le due Importanti ristampe dedicate all'alfiere del Free-Jazz nero-americano Noah Howard. Due magnifici album pubblicati a metà anni 70 dalla Tedesca Free Music Production, diventati nel tempo oggetti ricercatissimi fra i cultori del genere. Quella di Noah Howard è musica incandescente! E' Free-Jazz estatico e spirituale discendente dal divino asse Coltrane-Ayler. In "Berlin Concert" registrato nel Gennaio 1975, il sassofonista è affiancato dall'ispiratissimo pianista Giapponese Takashi Kako e dalla giungla ritmica di Kent Carter - contrabbasso, Oliver Johnson - batteria e Lamont Hampton - percussioni.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it