Berlin Kaboom!
Il sassofonista Max von Mosch presenta il suo primo album per l’etichetta Act, intitolato “Berlin Kaboom!”. Pur avendo solo 33 anni, Max von Mosch è già un veterano e figura di spicco della scena jazz tedesca. La sua carriera fino ad oggi è stata legata al Max.bab, il quartetto che Max ha fondato nel 2000 con il pianista Benedikt Jahnel, il bassista Andi Haberl e il batterista Benjamin Schäfer. Il gruppo ha raggiunto ben presto il successo, affermandosi come uno dei nuovi protagonisti del jazz tedesco. Nel frattempo Max von Mosch ha continuato i suoi studi intensificando il suo lavoro sulla composizione, attingendo da vari generi musicali, dalla classica al rock. In breve tempo lo stile di Mosch è diventato inconfondibile: melodia, armonia e dinamismo sono tutti ugualmente importanti nella sua musica, mentre la tradizione americana e la modernità europea si fondono in complesse suite. Dopo essersi trasferito a Berlino, Mosch ha riunito intorno a sé alcuni dei più interessanti esponenti del giovane jazz tedesco formando una band di dieci elementi. Una band che è protagonista di questo album registrato dal vivo al Jazzclub Unterfahrt di Monaco, in cui Max von Mosch propone sue composizioni originali.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it