Bella raccolta!
Best of 1989-2000
Finalmente riunite per la prima volta, in un’unica splendida raccolta, le più belle canzoni di Biagio Antonacci inerenti ai primi dodici anni della sua carriera.“Best 1989-2000” è un doppio album che include tutte le tappe fondamentali del cammino di Biagio: dall’esordio del Sanremo 1989 con “Voglio Vivere in un Attimo” passando per la definitiva consacrazione di “Non so più a chi credere” (Sanremo 1993), toccando i vertici di un successo clamoroso che ha portato Antonacci nel novero dei veri big della canzone italiana. Si succedono così rapidamente classici come “Iris”,”Se io Se Lei”, “Mi fai stare Bene”, “Le cose che ho amato di più”, “Liberatemi”, e piccole chicche appartenenti al primo introvabile album come “Che Fretta C’è” e “Voglio Vivere in un Attimo”.Un appuntamento imperdibile per ogni vero fan di Biagio, una raccolta esaustiva e completa,mai realizzata prima, di canzoni emozionanti e uniche.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:2
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Georgie 30 settembre 2023⭐⭐⭐⭐⭐
-
L'album di Antonacci "Best of 1989-2000", è come suggerisce il titolo stesso, una raccolta dei maggiori successi del cantautore dal 1989 al 2000. E' una raccolta di 2 cd per un totale di ben 36 canzoni. E' inutile dire che raccogliendo i suoi maggiori successi in un arco temporale di ben undici anni è davvero un insieme perfetto pieno di brani stupendi, i migliori forse di Antonacci, ed è dunque una raccolta da avere assolutamente per chi ama le sue canzoni o in alternativa un'ottima idea regalo per non essere banali o scontati. La confezione è ben fatta ed il prezzo assolutamente giusto per un lavoro così ricco di pezzi e ben strutturato.. lo consiglio!
Disco 1
Disco 2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it