18 classici tra i più famosi dei Platters, un gruppo che nasce nel 1953 a Los Angeles, e che si distingue subito all’ascolto grazie alla sua originale tecnica vocale, il doo-wop. Hanno scritto un importante capitolo della musica mediante un genere innovativo per l’epoca riuscendo a vendere oltre 50 milioni di dischi, con successi mondiali come la canzone che apre questa compilation ‘ Smoke gets in your eyes ‘ o con l’ altrettanto famosa ‘ Only You ‘.
The Best of Platters
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it