Best Things Are Yet
Double CD Edition
Best Things Are Yet to Come ripercorre e celebra i 30 anni di carriera degli Strange Flowers, attraverso il recupero e la rivisitazione del loro percorso musicale.
Il doppio CD comprende 30 brani, di cui 5 inediti (3 dei quali registrati appositamente per l'occasione), nuovi missaggi, e/o masterizzazioni di brani provenienti da ciascuno dei loro 7 album e che meritavano di essere valorizzati, tra cui spicca la pre-produzione di Vagina Mother nella sua quasi interezza. La sequenza dei brani segue cronologicamente il percorso compositivo di questo gruppo storico del panorama Neo-Psichedelico italiano, fotografandone l'evoluzione e la maturazione. Una raccolta definitiva, che rappresenta perfettamente lo spirito di un progetto artistico e umano che ha flirtato col successo senza mai raggiungerlo, fieramente senza compromessi, in bilico tra gioia e dolore, tristezza e felicità, passato e futuro.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:2
Disco 1
Disco 2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it