Dopo un paio di esperienze in gruppi, a 25 anni Cathi Hayes avviò una carriera solista che la portò al Dino’s di Hollywood, il ristorante di Dean Martin. Lì incise il suo unico album "It’s All Right with Me", dimostrando uno stile personalissimo. Il chitarrista Barney Kessel, autore degli splendidi arrangiamenti, ne elogiò il groove e l’originalità, definendola "una cantante audace che canta per il gusto di farlo".
Lu Ann Simms esordì a tre anni, ma la svolta arrivò a vent’anni con un’audizione per il programma TV "Arthur Godfrey’s Talent Scouts". Vi si esibì per tre anni, con enorme successo. Nel ’58 incise "At Separate Tables", in cui canta con passione una decina di brani scritti per il cinema da Harry Warren. Purtroppo la sua carriera fu poco dopo interrotta dalla morte del marito, che era anche il suo manager.
Venditore:
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it