Partiamo dal presupposto che la storia di fondo è simile a molte altre lette, rilette, proposte e riproposte in altri libri, però la storia di fondo dei personaggi è bella. Mentre lei, la parte di "Bella" è improntata ai giorni nostri, la storia della "Bestia" è molto affascinante. Un passato misterioso e cruento che si intreccia con crude realtà. Sicuramente ciò appare non dice nulla di noi, compreso per il protagonista. Lei la solite "crocerossina" che poi si innamora di lui e dovrà affrontare una grande e grossa realtà che la sorprenderà. Sommariamente bello soprattutto, come ho detto in precedenza, per il passato di lui. Bel finale.
La Bestia
Un tempo, credevo nelle favole. Ma poi, mi ha presa. E mi ha insegnato che la vita non è una fiaba. È sfregiato. Devastato. Una cosa oscura e selvaggia. La sua bellezza è violenta, e le sue parole sono crudeli. Il suo cuore è un paesaggio buio, dove nulla può crescere. Dice che non potrà mai prendersi cura di me, e lo dimostra ogni giorno. Ha distrutto la mia vita. Mi ha torturata. E peggio ancora... Mi ha addestrata a supplicare per il suo affetto. Questa prigione è un luogo dove non batte mai la luce del sole. Mi ha insegnato che l’odio nasce nell’oscurità. E poi, mi ha spiegato che a volte anche l’amore può nascere lì.
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Italiano
-
Cloud:
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Askyna 16 maggio 2022Bello
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows