Img Top pdp EN book
attualmente non disponibile attualmente non disponibile
Info
Better by Design: Shaping the British Airways Brand
28,73 € 30,24 €
LIBRO INGLESE
Venditore: laFeltrinelli
+290 punti Effe
-5% 30,24 € 28,73 €
ora non disp. ora non disp.
Chiudi
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
28,73 €
disponibile in 7 settimane Non disponibile
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
28,73 €
disponibile in 7 settimane Non disponibile
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Chiudi

Tutti i formati ed edizioni

Chiudi
Better by Design: Shaping the British Airways Brand - Paul Jarvis - cover
Chiudi

Prenota e ritira

Verifica la disponibilità e ritira il tuo prodotto nel Negozio più vicino. Scopri il servizio

Chiudi

Riepilogo della prenotazione

Better by Design: Shaping the British Airways Brand Paul Jarvis
€ 30,24
Ritirabile presso:
Inserisci i dati

Importante
  • La disponibilità dei prodotti non è aggiornata in tempo reale e potrebbe risultare inferiore a quella richiesta
  • Una volta ricevuta la mail di conferma, hai tempo 3 giorni per ritirare il prodotto messo da parte (decorso questo termine l’articolo verrà rimesso in vendita)
  • Al momento dell’acquisto, ai prodotti messi da parte verrà applicato il prezzo di vendita del negozio.
Chiudi

Grazie!
Richiesta inoltrata al negozio

Chiudi
Chiudi

Promo attive (0)

Descrizione


Airlines are competitive and complex businesses and great airlines don't just happen. In British Airways' case it has been a long journey - in fact, it has been many millions of journeys of customer expectations, experiences and emotions, connected by tradition, innovation and service. From advertising to airports, from first impressions to final destination, every detail informs and shapes the customer experience and shapes those journeys. Using an incredible wealth of material from the British Airways archive, curator Paul Jarvis takes us through the decades from the 1940s to the present, exploring the evolution of advertising, interiors, on-board experience and crew uniform fashions, and how these have come together to shape not only the internationally renowned British Airways brand but the way we view commercial aviation.
Leggi di più Leggi di meno

Dettagli

2015
Paperback / softback
160 p.
Testo in English
168 x 246 mm
528 gr.
9781445642833
Chiudi
Aggiunto

L'articolo è stato aggiunto al carrello

Cerca Cerca
Cerca
Chiudi

Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore