inutile dire quanto abbia apprezzato questa trilogia, la storia di Thomas e Ness rientra tra le mie preferite. un amore tormentato che ti fa restare incollata alle pagine, un passato terribile, un tornado di emozioni che ti travolgono appieno come se quello che si legge lo stessi vivendo. tuttavia, alcune scene sono forti, per chi magari è più sensibile meglio leggere i TW. ma del resto, è una storia che merita molto.
Better. Ossessione
Non esiste veleno senza antidoto. Non esiste inizio senza fine.
«Ricorda il male che ti ha fatto, Vanessa. Le parole che ti ha sputato addosso. Ricorda le lacrime versate. Le notti insonni. Tu lo odi. Lo odi terribilmente. E lui non ha più alcun dannatissimo potere su di te.»
La storia di Thomas e Vanessa è giunta al capolinea. Bugie e tradimenti li hanno allontanati, e non sempre è possibile riparare quello che si è rotto. Quando le loro strade si dividono, la ragazza decide di allontanarsi da Corvallis. Ma il viaggio non basta a restituirle la serenità, in lei cova ancora un sordo risentimento verso l’uomo che le ha spezzato il cuore. Nel frattempo, Thomas si è rimesso in riga, buttandosi alle spalle gli eccessi e impegnandosi ad affrontare i demoni che lo tormentano una volta per tutte. Dopo essere tornati all’università, la rabbia che entrambi provano l’uno per l’altra sfocia in una guerra fatta di scontri e provocazioni. L’attrazione che li lega, però, resta bruciante, come un fuoco che cova sotto la cenere e aspetta una scintilla per divampare. Basta poco a farli esplodere, soprattutto quando nei paraggi c’è Logan, una presenza ormai costante al fianco di Vanessa. Dopo la tempesta può tornare a splendere il sereno? Un grande amore può bastare a salvarci? Thomas e Vanessa stanno per scoprirlo.
-
Autore:
-
Editore:
-
Edizione:8
-
Anno edizione:2023
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
straniera214 27 gennaio 2026Da togliere il fiato
-
lovebook 23 gennaio 2026indimenticabile
la mia trilogia del cuore nessuna potrà mai battere Better questa storia ti distrugge ma allo stesso tempo ti senti rinata, ti fa sentire parte del libro, ti ritroverai quasi descritto delle volte nei sentimenti di thomas e vanessa e questo è semplicemente fantastico. Tutti dovrebbero leggerla
-
Vanessa_la_straniera 20 dicembre 2025bellissimo.
basta.compratelo.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it