Between Two Shores
Glen Hansard pubblica il suo terzo album da solita, Between Two Shores dopo la nomination ai GRAMMY del 2015 con Didn’t He Ramble e il suo album di debutto Rhythm and Repose del 2012. Le 10 tracce di Between Two Shores sono completam nte prodotte e scritte da Hansard, e sono il culmine di più di sei anni di scrittura e registrazione. Hansard ha affittato i Black Box Studios in Francia con l’idea di creare un inventario della sua produzione musicale e, lavorando con il suo vecchio compagno dei Frames e produttore David Odlum, ha trovato una nuova direzione per il suo nuovo lavoro.
Il brano Setting Forth è la chiave di lettura della direzione che Hansard vuole intraprendere con questo disco. Registrata con il batterista Brian Blade, la canzone affronta il tema della mancanza di fiducia in sé stessi, in un periodo in cui siamo tormentati dall’incertezza. La traccia di apertura Time Will be the Healer è una preghiera speranzosa di un amante disperato, ma si rivolge anche al clima sociale attuale. Inoltre, Hansard fa anche espliciti riferimenti alla politica nel brano Wheels on Fire, con il ritornello che recita We Shall Overcome!
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it