Between Wild Landscapes and Deep Blue
Hollow Haze sono nati nel 2003 e hanno pubblicato 6 album prima di sciogliersi nel 2015, quando il membro fondatore Nick Savio (ex-White Skull) ha stoppato l'attività del gruppo per fondare gli Eternal Idol assieme al cantante power metal Fabio Lione (Angra, Rhapsody). Conclusa l'esperienza con Eternal Idol, Nick ha deciso di riformare gli Hollow Haze con una nuova formazione e un sound più nuovo e fresco. Assieme al bassista di lunga data Davide Cestaro, gli Hollow Haze vedono la partecipazione di Fabio Dessi (Arthemis) e Paolo Caridi (MLB), rispettivamente a voce e batteria. Il nuovo album, "Between Wild Landscapes and Deep Blue Seas", include 12 brani dai testi profondi, pieni di grandi avventure e significati ancestrali, sostenuti da travolgente passione musicale. Hollow Haze offrono sound Hard 'n Heavy, voci graffianti, calde e melodiche e profondi riff di chitarra. Gli ascoltatori potranno ritrovare diverse influenze musicali, che spaziano dal Metal Classico ai più moderni suoni Rock.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it