Chloe è una piccola chihuahua che vive una vita da sogno divisa tra appuntamenti dal parrucchiere, sedute per l'irrinunciabile pedicure settimanale e pranzi nei più famosi ristoranti della città. Ma per la viziata Chloe è vicino un terribile risveglio: Rachel, la nipote della sua padrona, la porta con sé in un viaggio in Messico e la perde. Chloe, a questo punto, dovrà dimenticare la vita glamour a Beverly Hills e cercare di sopravvivere da sola in un luogo sconosciuto e pieno di insidie. Ma sarà proprio allora che scoprirà che anche un piccolo chihuahua può fare grandi cose. Età di lettura: da 7 anni.
Venditore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2009
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it