Beyond the Mulatta: Haunted Hybridity in Advertising
Beyond the Mulatta: Haunted Hybridity in Advertising will chronicle and analyze black and mixed-race women's trajectory in postcolonial visual culture history. In contemporary western advertising, there is a frequently recurring stock figure of a particular type of black woman. This figure is a of African descent, with a light to medium skin tone and a loosely curled Afro. She is an engine of middle-class aspiration and an avatar of "a better future" that is close at hand, but will never happen.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:Studia Imagologica
-
Anno:2025
-
Rilegatura:Hardback
-
Pagine:252 p.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it