Beyond Nostalgia
“Beyond Nostalgia” segna il debutto per l’etichetta Steeplechase della talentuosa organista originaria di Osaka, in Giappone, Akiko Tsuruga. Con il suo gruppo di lavoro che comprende il marito trombettista Joe Magnarelli (tromba), Jerry Weldon (sax tenore), Ed Cherry (chitarra) e Byron Landham (batteria), Akiko Tsuruga (Hammond B-3) si esprime con un’energia elettrizzante che non compromette il suo talento per il fraseggio elegante. Con una tracklist che comprende alcuni originali dell’organista oltre a “Back Track” (Lonnie Smith), “I’ll Close my Eyes” (Billy Reid), “Mack the Knife” (Kurt Weil) e “What a Diff’rence a Day Makes” (Maria Grever), “Beyond Nostalgia” è un disco che rappresenta perfettamente cosa disse il mentore di Akiko Tsuruga, il leggendario organista Dr. Lonnie Smith (1942-2021): « Il modo di suonare di Akiko è come guardare un fiore che sboccia, un uccello che spiega le ali nel mondo della musica. Akiko è qui per restare. Il suo futuro è luminoso e promettente».
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it