Beyond Rigidity: The Unfinished Semantic Agenda of Naming and Necessity
In this fascinating work, Scott Soames offers a new conception of the relationship between linguistic meaning and assertions made by utterances. He gives meanings of proper names and natural kind predicates and explains their use in attitude ascriptions. He also demonstrates the irrelevance of rigid designation in understanding why theoretical identities containing such predicates are necessary, if true.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno:2002
-
Rilegatura:Hardback
-
Pagine:392 p.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it