Bi no michi. La via della bellezza. Esplorazioni nella cultura giapponese per i 150 anni delle relazioni diplomatiche tra Italia e Giappone
Nel centocinquantesimo anniversario del Trattato di Amicizia e Commercio tra Italia e Giappone (1866), il Museo di Arte Orientale di Venezia e il Dipartimento di Studi sull'Asia e sull'Africa Mediterranea di Ca' Foscari, che raccolgono l'eredità culturale di quegli anni, hanno dedicato un ciclo di conferenze e di attività sulla cultura giapponese nei suoi diversi aspetti: dalle arti visite al teatro, al cinema di animazione, alle tecniche. Il volume raccoglie i contributi relativi agli studi, ai restauri e alla attività didattica condotti nel 2016, rinnovando il costante rapporto di scambio tra le istituzioni italiane e giapponesi.
-
Curatore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2018
-
In commercio dal:20 novembre 2018
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it