La raccolta "Biagio" di Biagio Antonacci, è a mio avviso, uno dei migliori tra gli ultimi lavori che ho avuto modo di ascoltare ed apprezzare del cantautore. Il prezzo è giustificato dal fatto che non si tratta di un solo album, ma di ben tre cd da diciotto canzoni ciascuno, dove si possono trovare tutti insieme i più grandi successi di Antonacci (i brani dell'esordio sono alternati in modo equilibrato con le canzoni più recenti per un totale di 54 canzoni davvero uniche). Lo consiglio assolutamente.. È il regalo perfetto per chi ama le canzoni di Antonacci, ma non solo! In alternativa è un'ottima idea per un regalo.. Da avere!
Anticipata dal singolo Ci stai,Biagio Antonacci pubblica una tripla raccolta dei suoi più grandi successi, accompagnati da alcuni brani inediti.
Venditore:
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:3
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Giorgia Leoncini 05 dicembre 2017
-
Biagio Antonacci ha ormai al suo attivo un bel numero di raccolte, ma con questa si è aggiornati agli ultimi album per qualche ora in compagnia del tuo cantante preferito senza dover passare da un cd all'altro. Nuovi arrangiamenti e buona registrazione , insomma Biagio e sempre Biagio.... anche se sono tre cd il consiglio è di ascoltarli tutti e tre senza sosta. Ascoltarlo riporta alla mente numerosi momenti della vita scanditi dal ritmo delle sue canzoni. E' un vero artista, un poeta che con le sue parole fa emozionare chiunque lo ascolti. E di ascoltarlo non ci si stanca mai...Magico Biagio!
-
L'ultimo lavoro discografico di Biagio Antonacci non poteva che chiamarsi semplicemente "Biagio", titolo perfetto dato che questo lavoro composto di 3 cd, ben riassume e raccoglie la maggior parte della sua discografia più apprezzata ed amata. Questo lavoro unisce grandi successi a nuovi inediti, un mix vario e notevole. I 3 cd insieme sono perfetti per chi ama e segue da sempre il cantautore ma anche per chi vuole approcciarsi per la prima volta alle sue canzoni e imparare a capire chi è Biagio Antonacci e quanta poesia c'è nelle sue canzoni!!
Disco 1
Disco 2
Disco 3
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it