Bianca anima mia
Margherita, giovane professionista determinata, rincorre da anni una posizione dirigenziale che crede essere il coronamento del suo sogno. Ma dietro l’immagine impeccabile su cui cammina attraverso i corridoi aziendali, nasconde un crescente vuoto interiore e una malattia intima che logora la sua femminilità e incrina il suo matrimonio. Margherita rifugge dalla malattia cimentandosi nel lavoro fino a quando la morte dell’amata nonna Nora e la sconvolgente rivelazione del nonno infrangono le certezze sulle quali la giovane sente di aver costruito la propria identità, facendola sprofondare in una profonda crisi. Fugge così a Sant’Antioco dall’amica di sempre e qui grazie all’incontro con una sciamana entra in contatto con l’anima della bisnonna Bianca e scopre che la sua malattia ha origine da un dolore ancestrale: un’eredità trasmessa di generazione in generazione, fatta di sogni infranti, paure e ferite mai guarite. Attraverso questo viaggio interiore, Margherita comprende che per guarire deve sciogliere i legami del passato, abbandonare le aspettative ereditate e ritrovare la propria autenticità. Solo così potrà sanare il suo femminile, aprirsi all’amore e tessere un futuro nuovo.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2025
-
In commercio dal:3 dicembre 2025
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it