Libro Bianca, storia di una foglia unica. Ediz. a colori Sara Belancini
Libro Bianca, storia di una foglia unica. Ediz. a colori Sara Belancini
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Bianca, storia di una foglia unica. Ediz. a colori
Disponibilità in 16 giorni lavorativi
18,72 €
18,72 €
Disp. in 16 gg lavorativi

Descrizione


Nel bosco dipinto d’autunno, tra il rosso, l’oro e il bronzo, c’era una foglia bianca come un fiore di cotone. “È diversa! È strana!” pensavano tutti. Ma Bianca non era né l’una né l’altra. Bianca era… unica! In un mondo che ci vorrebbe tutti uguali, non nel diritto di essere ed esistere, ma nell’involucro, Bianca, una foglia d’acero unica e speciale, ci insegna a non aver timore di quello che può sembrare diverso o strano. Come dice il riccio Riposino, siamo tutti sotto lo stesso cielo, tutti unici e per questo speciali, basta solo guardare con più attenzione e cogliere le bellissime sfumature di chi è vicino a noi. Età di lettura: da 5 anni.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Bortoloso
Libreria Bortoloso Vedi tutti i prodotti

Dettagli

ill.
9788894702415
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it