Bianco e Nero. Anno XIII, Numero 2, Febbraio 1952 - copertina
Bianco e Nero. Anno XIII, Numero 2, Febbraio 1952 - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Bianco e Nero. Anno XIII, Numero 2, Febbraio 1952
Disponibilità immediata
16,00 €
16,00 €
Disp. immediata

Descrizione


Diretta da Giuseppe Sala. Articoli di Giuseppe Sala (Significato di Rossellini), Roberto Rossellini e Mario Verdone (Colloquio sul neorealismo), Gino Visentini (Rossellini o della trascendenza), Giovanni Calendoli (Grottesco e satire nella Macchina ammazzacattivi), Virgilio Marchi (Antiscenografia di Rossellini. Filmografia), Renato May (Il colore nel film e il film a colori. II), Robert Warshow (Qual è l'americano vero? Appunti su Death os a salesman e I wont you), Nino Ghelli (L'arte come esperienza e le contraddizioni di John Dewey). I film: Un posto al sole. Sangue blu. Roma ore 11. Ragazze di piazza di Spagna. Buongiorno elefante!. Disegni in bianco e nero di Arnoldo Ciarrocchi. Fotografie in bianco e nero. 8vo. pp. 104. Molto Buono (Very Good). Sovracoperta lievemente sciupata ai margini (Worn, soiled and chipped dust jacket).

Informazioni dal venditore

Venditore:

Studio Bibliografico Marini
Studio Bibliografico Marini Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

<p>Diretta da Giuseppe Sala. Articoli di Giuseppe Sala (Significato di Rossellini), Roberto Rossellini e Mario Verdone (Colloquio sul neorealismo), Gino Visentini (Rossellini o della trascendenza), Giovanni Calendoli (Grottesco e satire nella Macchina ammazzacattivi), Virgilio Marchi (Antiscenografia di Rossellini. Filmografia), Renato May (Il colore nel film e il film a colori. II), Robert Warshow (Qual è l'americano vero? Appunti su Death os a salesman e I wont you), Nino Ghelli (L'arte come esperienza e le contraddizioni di John Dewey). I film: Un posto al sole. Sangue blu. Roma ore 11. Ragazze di piazza di Spagna. Buongiorno elefante!. Disegni in bianco e nero di Arnoldo Ciarrocchi. Fotografie in bianco e nero</p> 8vo. pp. 104. . Molto buono (Very Good). Sovracoperta lievemente sciupata ai margini (Worn, soiled and chipped dust jacket). . .

Immagini:

Bianco e Nero. Anno XIII, Numero 2, Febbraio 1952

Dettagli

1952
104 p.
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2560025012481
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it